Spedizione

Spedizione / Consegna prodotti

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei prodotti potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per Arredamenti Italia group S.r.l.

In caso di furto/smarrimento, Arredamenti Italia group S.r.l. impegna ad inviare nuovo prodotto o se indisponibile/esaurito provvederà a emettere nota di credito con rimborso della cifra già pagata. In caso di trasportatore incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Arredamenti Italia group S.r.l. declina qualsiasi responsabilità dopo che la merce ha lasciato i suoi magazzini.

Le spese di spedizione ammontano a un minimo Euro 3.99 e possono variare in base all’importo dell’ordine, metodo di spedizione, all'indirizzo di consegna, al peso e al volume del Prodotto acquistato. Il Cliente potrà verificare il prezzo finale delle spese di spedizione prima di iniziare il pagamento. Se il Cliente ha diritto a una promozione speciale o a uno sconto sulla spedizione il sistema avviserà il Cliente prima della conferma d’acquisto

Tempi di consegna/ Controllo Merci:

I prodotti saranno consegnati entro 3/7 giorni dalla ricezione dell'ordine (I tempi possono variare a seconda della modalità di pagamento scelta).

Prima del ritiro del prodotto il cliente e/o l’incaricato dallo stesso al ritiro della merce (ricevente) è tenuto a controllare e verificare con estrema attenzione, alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero. Eventuali discordanze di numero e/o integrità devono essere segnalate per iscritto nell’apposito spazio dedicato sul DDT che, debitamente sottoscritto, rimarrà al trasportatore. Fatto ciò il cliente deve contattare immediatamente Arredamenti Italia group S.r.l. per segnalare la problematica.