L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Regole della Privacy, Uso dei Cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Resi
Diritto di recesso:
Ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.L.vo 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatta eccezione per le tipologie di prodotti per i quali questo è espressamente escluso (cfr. art.59 D.L.vo 206/2005).
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Arredamenti Italia group S.r.l. una comunicazione in tal senso, entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere effettuata via e-mail: shop@arredamentiitalia.it I termini di reso si intendono a merce non utilizzata e in rispetto alle vigenti regolamentazioni.
Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare tranne I costi diretti (imballo e trasporto), come previsto dalla legge italiana.
I costi diretti (imballo e trasporto) del reso di prodotto per diritto di recesso sono a carico del Cliente. Nel caso il prodotto venga ritirato da un corriere di Arredamenti Italia group S.r.l., i prezzi variano in base al peso degli articoli (0/10 kg euro 10,00; 10/25 kg euro 15,00; 25/50 kg euro 20,00). In questo caso la responsabilità della spedizione è a carico di Arredamenti Italia group S.r.l..
Il cliente potrà altresì effettuare il reso con un corriere di sua scelta, ma, in tal caso, la spedizione fino all'attestato di avvenuto ricevimento nei magazzini di Arredamenti Italia group S.r.l.., è sotto la completa responsabilità del Cliente.
Arredamenti Italia group S.r.l effettuerà il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti nei propri magazzini. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene.